È possibile richiedere il cambio taglia o il rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine accedendo alla sezione “resi” del proprio profilo utente. È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile effettuare il reso sulle release.
I capi resi non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono avere i sigilli di garanzia intatti.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all'ordine.
Costumi da bagno e indumenti intimi (bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale.
Per articoli come profumi, occhiali, cover, accessori (gioielli) il reso non è consentito.
Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale che non deve essere in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell'articolo reso utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto dal cliente.
Vincenzo Tortora si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o non conformi alla politica di reso restituendo il reso al cliente (costi a carico del cliente).
Qualora il reso dipenda da un errore di Vincenzo Tortora esso sarà gratuito e la società provvederà al ritiro. Altrimenti il reso rimane a carico del cliente che dovrà occuparsi della spedizione.